DOVE SIAMO

.

Sede di Verona

Via Cà di Cozzi, 10 – Borgo Trento

Indicazioni per il parcheggio

Provenienza Parona

Se arrivate da via Preare, girate a sinistra al semaforo subito dopo l’incrocio semaforico con Viale Caduti del Lavoro (circonvallazione del Saval). Dopo pochi metri, sulla destra, troverete l’entrata al parcheggio. Una vota parcheggiato, attraversate il giardino dirigendovi verso il giardino con le quattro torri. Alla vostra destra, tra il Bar “La Corte” e il negozio “Traguardo Volante”, al civico n. 10, troverete il portone dove entrare.

Provenienza Corso Milano/Saval

Se arrivate da Viale Caduti del Lavoro (circonvallazione del Saval), uscite prima dell’incrocio semaforico con via Cà di Cozzi, seguendo le indicazioni per il supermercato Famila. Non entrate nel parcheggio del supermercato che sta sulla sinistra, ma proseguite imboccando il sottopasso in direzione Parona/Corso Milano. Parcheggiate appena usciti e dirigetevi verso il giardino con le quattro torri. Alla vostra destra, tra il Bar “La Corte” e il negozio “Traguardo Volante”, al civico n. 10, troverete il portone dove entrare.

Provenienza Borgo Trento

Se arrivate da via Mameli, proseguite dritti dopo il semaforo di Largo Cà di Cozzi (Pizzeria Cà Trentina). Dopo circa 100 metri, sulla destra, appena prima dell’imbocco del sottopasso per il supermercato Famila, troverete un parcheggio. Una vota parcheggiato, dirigetevi verso il giardino con le quattro torri. Alla vostra destra, tra il Bar “La Corte” e il negozio “Traguardo Volante”, al civico n. 10, troverete il portone dove entrare.

 

Studio affiliato di Vigevano (PV)

Via Madonna Sette Dolori, 30/a (zona Stadio e di fronte alla Chiesa Madonna dei Sette Dolori)

studio-vigevano-scrivaniastudio-vigevano-vetrina studio-vigevano-libreria

Lo studio è raggiungibile comodamente con le Linee A e B (circolari) autobus cittadini. Per chi utilizza l’auto, ricordiamo che la via è a senso unico con direzione centro città – stadio. Comodo parcheggio lungo la via.